lunedì 28 luglio 2008

Rino Gaetano: quale storia e' quella vera ?

Ultimamente, come ho detto in un recente post, ho riscoperto Rino Gaetano. Per farmi un quadro più completo della sua vita e dell'uomo mi sono guardato su Raiclick sia la fiction e la trasmissione di Minoli: Rino Vive.

Ora appena torno in Italia vado a cercare una biografia.
:
Fra le due versioni ci sono delle discordanze. Per citarne alcune:
1) come è nata la canzone Nuntereggae più:
Nella Fiction nata da un incontro casuale con il matto del villaggio mentre nella trasmissione di Minoli dovuto alla risposta di un caro amico di Rino.
2) il fatto che avesse una sorella (nella fiction non se ne parla nemmeno)
3) il rapporto con Venditti (molto forte a quanto sembra nella trasmissione di Minoli)

Se diamo per scontato che la trasmissione di Minoli è affidabile perché nella fiction non hanno tenuto conto della storia vera ?

4 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Buona settimana!
GV

Anonimo ha detto...

non ho visto la fiction. non saprei cosa risponderti in merito.
un caro saluto.

GlitterVictim ha detto...

Sono passata a salutarti, io vado al mare, tra una decina di giorni tornerò "operativa". Hai capito cosa intendo, vero? ;)


Ciao!

Anonimo ha detto...

cosa sono questi messaggi in codice??