mercoledì 22 ottobre 2008

Tutto Bene - Negrita

Lasciando andare iTunes per la sua strada ogni tanto si scoprono belle canzoni.


Oggi mi sono imbattuto in Tutto Bene dei negrita. Su Last.fm la trovate qua.


Ho trovato su youtube ho trovato un video ma la qualità audio è pessima.






Testo:


Non si risolverà più

e allora provo a darmi pace

ma ormai non c'e' più la tua voce

E questa stanza è vuota

Nessun rumore per non pensare


Eppure il vento ascolta

Saluta tutti alla finestra

La luce spettina alle candele


E la mia pace trema

Ma di piacere,

se posso avere


Anna non ancora, ancora no,

non è il momento

Lascia che sia il tempo

ad inventare un'altra

fine a tutto

Anna non ancora, ancora no,

ti stai sbagliando

Lascia che proviamo un'altra volta

a fare finta che va tutto bene...

Tutto bene


L'estate spesso inganna

T'invita sempre su una spiaggia

Poi scende il buio

e tu sei nudo e solo

senza parole, se non per dire


Anna non ancora, ancora no,

non è il momento

Lascia che sia il tempo

ad inventare un'altra

fine a tutto

Anna non ancora, ancora no,

ti stai sbagliando

Lascia che proviamo un'altra volta

a fare finta che va tutto bene...

Tutto bene



2 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Io non li conosco i Negrita, è grave?

Anonimo ha detto...

@glitt: grave no ma secondo me li hai gia sentiti :D