lunedì 1 settembre 2008

Cracovia Vienna in due giorni

Venerdi alle 22.30 sono partito alla volta di Cracovia (Polonia) per tornare questa mattina alle sei a Vienna. Fantastica città. Ottimo modo per festeggiare il mio genetliaco. Molto bella. Gente cordiale. Una nota su tutte il museo Czartoryskich una collezione privata che annovera tra le sue opere "La dama con l'ermellino" di Leonardo da Vinci e il "Paesaggio con il buon samaritano" di Rembrandt.


In particolare l'ultimo mi ha colpito. La forza che emanava era notevole, soprattutto per me che rimango indifferente a quadri con paesaggi.


Avendo poco tempo, il museo chiudeva alle 16 e siamo arrivati alle 1530 ci siamo concentrati solo sulle due opere sopracitate.


Il titolo del blog non è casuale. Non ho voglia di scrivere e quindi sfrutto la descrizione di cracovia che trovate qua. :)


Abbiamo fatto lo stesso giro e sicuramente Nicco scrive meglio di me. :)


Se volete vedere le foto fate un salto qua.



4 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Noto con piacere che te la stai spassando, goditi le vacanze fin che puoi. Ho visto qualche foto, ne hai fatte tantissime.

Anonimo ha detto...

@glit: con ste macchine digitali mi faccio prendere :D

GlitterVictim ha detto...

Eh eh ho notato!

Anch'io ormai fotografo l'impensabile.

Buona continuazione. :)

Anonimo ha detto...

Anche te fissato con gli autoscatti? :P

Mi hanno detto che bastano 6 ore di treno per arrivare in Polonia... Ma se riuscirò a fare un giro a Bratislava sarà già tanto, mi sa. Manca meno di un mese al mio ritorno :(