martedì 13 gennaio 2009

Vivi all'estero ? Ecco come vedere la televisone italiana in streaming



Picture 7.png


Vivendo all'estero, a volte sento il bisogno di guardare la televisione italiana. :)


Oggi un mio amico mi ha indirizzato su questo sito http://freeonlinetv.pupazzo.org


Qua potrete guardare in streaming i seguenti canali:



  • Rai Uno


  • Rai Due


  • Rai Tre


  • Rai Sport +


  • Rai News 24


  • Canale 5


  • La7


  • Euronews


Vediamo quanto dura prima che venga chiuso.


Post correlati:

- Vogliamo la RAI e la vogliamo via Internet: appello

-
Come guardare le olimpiadi 2008 in streaming online



7 commenti:

sariti ha detto...

wow...questa si' che e' una bella dritta...posso guardarmi x-factor! :.)

GlitterVictim ha detto...

Io avevo trovato il modo per vedere la CBS in streaming e naturalmente l'hanno bannato, si vedeva perfettamente e poi trasmettevano Beautiful esattamente all'ora di cena. Non potevo chiedere di meglio.

Anonimo ha detto...

Ho lo stesso problema. C'è un programma che si chiama streamerone che ti permette di vedere, solitamente, raiuno, raidue, canalecinque, italiauno.
Cerca in rete qualche informazione e capirai come funziona. Io lo uso e mi trovo bene, anche se la qualita video è bassa e qualche volta si interrompe

Unknown ha detto...

thankyou very much, i am an american but love to watch italian tv channels
and until now couldnt find any other way therefore i was desperate but now i can watch all the italian channels i want THANKS GRAZIE GRAZIE il sito e meraviglioso. GRAAZIE MILLE.

preda ha detto...

Segnalo agli utenti il sito:
http://www.videodiretta.it
Si vede molto bene ed è gratuito
Spero di esservi stato utile , so quanto disturba essere all'estero e non poter guardare la tv italiana!!:D

Anonimo ha detto...

Io invece vi segnalo http://www.beconn.com che è possibile provare gratis per qualche giorno. Ci sono anche tutti i canali della tv italiana digitale. Sono più di 350 e tra questi tutti quelli RAI e quelli Mediaset

webdesigner9293 ha detto...

Salve a tutti.

Se volete vedere la tv anche dall'estero gratis cè un blog molto buono e aggiornato: http://la-tv-gratis1.blogspot.it/