venerdì 26 novembre 2010

Annozero 25 11 201 Onore e Pregiudizio



Annozero 25 11 201 Onore e Pregiudizio
Perché dopo la condanna in appello di Marcello Dell'Utri il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non prende le distanze da lui? Secondo i giudici, Dell'Utri fu, almeno fino al 1992, il mediatore fra la mafia e Silvio Berlusconi; secondo Dell'Utri, la sentenza è un attacco politico a Berlusconi. I teorici della trattativa fra lo Stato e la mafia sono stati smentiti definitivamente da questa sentenza? E le rivelazioni di Massimo Ciancimino sono da considerarsi inattendibili? E le conclusioni a cui arriva la Relazione del Presidente dell'Antimafia Giuseppe Pisanu?

Ospiti in studio: Massimo Ciancimino, il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana, il vicedirettore di Libero Franco Bechis, l'editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista e l'inviato dell'Espresso Lirio Abbate. In collegamento da Milano Salvatore Borsellino, fratello del giudice ucciso in via D'Amelio.

Le puntate di AnnoZero le trovate qua

Le puntate di Ballaro' qua.

Le puntate di Report le trovate qua.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Agnese Borsellino rifiuto' i funerali di stato per il marito. Oggi credo che lei sapesse perche il marito venne ucciso e non poteva accettare che i mandanti fossero al funerale.
Ai funerali della scorta, con i politici dentro la cattedrale, la gente gridava-fuori la mafia dalla chiesa- evidentemente non era solo uno slogan.