mercoledì 15 aprile 2009

Anno Zero Vauro cacciato: ecco la vignetta incriminata

Per vedere la vignetta incriminata andate sul sito di anno zero.


Il nuovo direttore generale della Rai [RAI.UL] Mauro Masi ha deciso oggi di allontanare dal video il vignettista Vauro Senesi, a seguito delle polemiche seguite alla puntata della trasmissione "Anno Zero" sul terremoto in Abruzzo. Alla stessa trasmissione si chiede di "riequilibrare" i servizi sul terremoto andanti in onda la scorsa settimana.


A Vauro, matita celebre del quotidiano "il Manifesto", il dg rimprovera una vignetta intitolata "Aumento delle cubature. Dei cimiteri", andata in onda nella stessa puntata di giovedì scorso, definita "gravemente lesiva dei sentimenti di pietà dei defunti e in contrasto con i doveri e la missione del servizio pubblico".


l programma aveva criticato la Protezione Civile per la mancata opera di prevenzione del sisma del 6 aprile scorso, dopo che da mesi si registrava una serie di scosse sismiche. Subito, soprattutto da parte di governo e maggioranza, s'era levato un coro di critico contro il programma e il conduttore.


Fonte: reuters.it


Per vedere la vignetta incriminata andate sul sito di anno zero.





2 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Il link per la vignetta non funziona. In ogni caso anno zero lo evito come la peste, Santoro è un menagramo e non basta toccar ferro per tener lontana l'acidità, la cattiveria e il cattivo gusto che emana con quel suo aspetto altezzoso e quella voce fastidiosa.

GlitterVictim ha detto...

PS. ogni tanto passo, a regime ridotto perché sono momentaneamente orfana di PC.