lunedì 16 febbraio 2009

Babalot - La lavatrice e il muro

Scartabellando tra i miei mp3 ho scoperto (riscoperto) questa canzone dei Babalot. La lavatrice e il muro che potete ascoltare online qua.


Mi piace il ritmo, il testo trova il tempo che trova :))))


Ecco il testo:



uso le scale quasi sempre



per non incontrare gente in ascensore


non vedo niente di inquietante nello spazio


tra la lavatrice e il muro



fare la spesa e poi rimpiangere



il pane a fette che già si è indurito



nello svegliarmi quasi sempre c'è



una domanda che mi dà il prurito



esiste o non esiste niente



possibilmente riposante



per vivere felicemente



che non sia fare il cantante?



e fare a meno pure di fumare



e bere birra alla mattina presto



sarei gentile e disponibile



persino con me stesso



e tra la lavatrice e il muro



saprò dirigere il mio pensiero



sopra una fetta di pane duro



visitare il mondo intero



esiste o non esiste niente



possibilmente riposante



per vivere felicemente



che non sia fare il cantante?



Nessun commento: